MILAN NEWS | Ecco il nuovo Milan: parlano Allegri, Tare e Furlani

MILAN NEWS | Ecco il nuovo Milan: parlano Allegri, Tare e Furlani

Allegri e Tare in ritiro con il Milan
Ecco tutte le notizie principali della giornata nella rassegna stampa rossonera de IlMilanista.it dell'11 luglio 2025

[tps_title]Parla Tare[/tps_title]

All’evento che ha celebrato la partnership tra Milan e BMW ha preso la parola Igli Tare. Ecco le parole del ds rossonero.

Come procede il suo lavoro: “Sono molto sorpreso dall’organizzazione della società: da subito ho sentito la disponibilità da tutti quanti per mettere me e Max nelle condizioni migliori possibili per fare in modo che il progetto cominci come si deve. Abbiamo ancora molta strada da fare, siamo ai primi passi. Dobbiamo essere fiduciosi e bravi a portare quell’esperienza, quella mentalità, quel qualcosa in più che serve per rappresentare una società gloriosa come il Milan”.

La scelta di Allegri e il blitz a Lugano: “Abbiamo deciso insieme alla società di fare questo cambiamento. Serviva da subito una risposta importante con un allenatore esperto e con mentalità vincente come Max. E non ci sono stati dubbi: dopo una telefonata fatta tra me e lui, con Giorgio siamo andati a Lugano per incontrare Allegri. E’ stato un incontro piacevole, perché in quelle 2-3 ore abbiamo capito che c’è stata la sinergia, ma soprattutto la voglia di continuare questo percorso. Siamo tutti e tre qui e cerchiamo di fare il meglio possibile”.

x