MILAN NEWS | Ecco il nuovo Milan: parlano Allegri, Tare e Furlani

MILAN NEWS | Ecco il nuovo Milan: parlano Allegri, Tare e Furlani

Allegri e Tare in ritiro con il Milan
Ecco tutte le notizie principali della giornata nella rassegna stampa rossonera de IlMilanista.it dell'11 luglio 2025

[tps_title]Parla Allegri[/tps_title]

Nella serata di ieri il Milan ha celebrato la partnership pluriennale con BMW. All’evento erano presenti Massimiliano Allegri, Igli Tare e Giorgio Furlani. Ecco le parole del tecnico all’evento.

I primi giorni di lavoro a Milanello: “Abbiamo iniziato da una settimana e stiamo lavorando, per adesso, bene. Poi fino a che non cominciano le partite siamo tutti bravi, dopo quando iniziano le partite è quello che conta. Abbiamo iniziato la stagione e la stiamo preparando al meglio. Conosciamo le difficoltà che incontreremo ma soprattutto dell’importanza di questa stagione. Sono molto contento”.

Le emozioni nel rientrare a Milanello: “Quando sono stato chiamato da Tare per la prima volta al telefono e quando ho incontrato l’amministratore Giorgio Furlani, lì già si erano creati i presupposti per lavorare insieme: di questo sono molto contento. Per me tornare al Milan è una cosa fantastica, sono molto entusiasta. C’è tanto da lavorare, perché quando inizia la stagione sul campo contano i fatti. In questo momento c’è grande unità di intenti e condivisione di tutte le cose del quotidiano: utile per dare una linea unica a tutti coloro che lavorano nel Milan. Siamo in uno dei primi club al mondo, di questo dobbiamo avere grande rispetto e il rispetto possiamo conquistarlo solamente lavorando con grande serietà, professionalità, ma soprattutto portando i risultati”.

x