MILAN NEWS | Torna il campionato: alle 20:45 sfida con il Cagliari

MILAN NEWS | Torna il campionato: alle 20:45 sfida con il Cagliari

Ecco tutte le notizie principali della giornata nella rassegna stampa rossonera de IlMilanista.it dell’11 gennaio 2025

[tps_title]Conferenza Conceicao[/tps_title]

Ieri pomeriggio l’allenatore del Milan Sergio Conceicao è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di oggi.

Sulla vittoria a Riyadh: “Abbiamo meritato e abbiamo goduto, ma siamo a 17 punti dalla vetta della classifica. Un club che ha vinto 19 campionati e 7 Champions League non può avere la pancia piena per una Supercoppa: dobbiamo cominciare a vincere e convincere per arrivare più in alto possibile“.

Sul suo esordio a San Siro: “Non c’è emozione, ma l’adrenalina normale di una partita con un Club storico. Durante la preparazione ho troppe cose in testa, non penso a cosa vivo e alle mie sensazioni. Sicuramente sentirò qualcosa prima del fischio iniziale, non sono una pietra, ma il pensiero principale è rivolto al preparare al massimo i ragazzi“.

Sul modulo: “L’importante è trovare dei buoni equilibri. Oggi un centrocampo a tre può farci sentire più sicuri, ma quando ci sarà una conoscenza maggiore di quello che vogliamo potremmo giocare anche col 4-4-2. C’è bisogno di tempo, è normale. Durante la partita però possiamo cambiare, provare cose diverse e situazioni differenti a cui lavoriamo in allenamento“.

x