Come riportato da La Stampa in edicola stamattina, il Milan ha dominato l’Atalanta per 3 reti a uno, nell’anticipo di ieri sera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Grande mattatore della serata allo stadio Azzurri d’Italia è stato Piatek, autore di una doppietta d’autore: il primo gol alla Marco Van Basten, il secondo alla Oliver Bierhoff. Insomma, nella notte di Bergamo è nata, anzi , si è consacrata una stella, la più luminosa nel cielo rossonero. Il Pistolero con il Milan ha già messo a referto quattro reti in campionato, sei complessive (Coppa Italia compresa) in cinque gare. Un fenomeno. In mezzo alle due reti dell’attaccante polacco, il grandissimo tiro dalla distanza di Hakan Calhanoglu, a suggellare la serata perfetta dei ragazzi di Gennaro Gattuso, ora a un solo punto dall’Inter di Luciano Spalletti e a quattro punti dal duo formato da Lazio e Roma.
Intanto, rivoluzione e pioggia di soldi: 120 milioni in arrivo! > CLICCA QUI