MILANO – È un Milan pieno di cuore ed anima, è un Milan pieno di Alessio Romagnoli. La squadra rossonera centra la terza vittoria consecutiva in campionato espugnando la Dacia Arena e costringendo l’Udinese di Velazquez alla sconfitta. Gli uomini di Gattuso faticano ma portano a casa una vittoria che ha il sapore della svolta, in quanto è arrivata dinanzi a tante difficoltà e davanti a tanti infortuni.
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
L’artefice della vittoria è di nuovo Romagnoli che regala il successo al fotofinish proprio come era successo, nella notte di Halloween, contro il Genoa di Juric. La zona Romagnoli è nata e Gattuso ne gode fortemente. C’è un dato che emerge dopo ieri: il Milan non molla mai, fino alla fine. Ed è questo il titolo che Il Giornale regala alla squadra rossonera nella sua edizione odierna: “Il Milan di Romagnoli non finisce mai”.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI