SAPONARA – “Da salvare è solamente il risultato, ho visto troppa paura in campo. Non meritavamo di vincere”. E’ stata questa la forte autocritica del tecnico Sinisa Mihajlovic nonostante il successo di ieri sera contro l’Empoli di Giampaolo. Un Milan confuso, senza idee e con troppi errori a centrocampo. Bordate di fischi da parte della tifoseria sia per Suso che per Bertolacci. Dall’altra parte invece, con quella casacca azzurra, sfrecciava il giovane Riccardo Saponara: “Sono contento per il gol, per me e per il mio passato” aveva sentenziato a fine primo tempo.
L’ERRORE – Un errore nella valutazione da parte della società quello di farlo partire. Un Milan che ora cerca un trequartista che forse era già in casa. Con un bel piede, tempo di inserimento capace di velocizzare la manovra. Eppure, fa strano pensare che il ragazzo classe 1991 nato a Forlì, con i colori rossoneri, è stato schierato solamente per 3 volte titolare, con un complessivo di 8 presenze.
__________________________________________________________________________________
Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.
__________________________________________________________________________________