[fncvideo id=158537 autoplay=true]
AGGIORNAMENTO ORE 11.15 – Il Milan ha scelto, come scritto nel comunicato di affidare la panchina a Gennaro Gattuso, che lascia la Primavera rossonera. Domani ci sarà la conferenza stampa di presentazione in quel di Milanello.
MILANO – La notizia era nell’aria da stamattina e l’ufficialità è arrivata: il Milan ha esonerato Montella. A comunicarlo è stato la società: “AC Milan comunica l’esonero di Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La conduzione tecnica è affidata a Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale rivolgiamo i più calorosi auguri di buon lavoro”. I rossoneri quindi si affidano a Gattuso. Montella paga una classifica deludente e un avvio di stagione molto al di sotto delle aspettative.
AGGIORNAMENTO – Girano sul web delle dichiarazioni di Vincenzo Montella da un profilo Instagram che non è dell’ex mister rossonero. Montella ha solo un profilo Twitter, le parole non sono da attribuire a lui.
– Arrivano ulteriori conferme sul fatto che sarà Alessandro Lupi il nuovo allenatore della Primavera del Milan.
– Rino Gattuso è arrivato nel Centro sportivo di Milanello: l’ormai ex tecnico della Primavera rossonera prenderà il posto dell’esonerato Vincenzo Montella.
– Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano per Sky Sport, lo staff di Vincenzo Montella ha lasciato Milanello negli ultimi minuti: da Nicola Caccia a Pino Irrera, passando per il vice Russo, con macchine cariche di materiale tolto dagli armadietti svuotati. L’ormai ex allenatore rossonero non ha ancora lasciato il centro sportivo
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/acmilan/status/935081663440343041″]
ilmilanista.it