MILANO – Dopo l’ennesimo risultato negativo del Milan, il programma Striscia la notizia ha voluto ironizzare sul periodo negativo dell’allenatore rossonero Vincenzo Montella: questa sera infatti nel corso della puntata del noto tg in onda su canale5 l’inviato Valerio Staffelli consegnerà il famoso Tapiro d’oro proprio all’allenatore di Pomigliano d’Arco. Questo un estratto del siparietto che andrà in onda stasera alle ore 20,35:
“Avrei preferito non doverlo prendere, ma lo accetto volentieri e sono sicuro che mi porterà un po’ di fortuna” ha esordito Montella.
Sul momento del Milan: “Stiamo giocando bene, di questo Milan cambierei i risultati ma non le prestazioni. Il Var? Ho chiesto soltanto un po’ di chiarezza, se siamo in un mondo televisivo o lo siamo sempre oppure no.”
In chiusura si è espresso anche sul momento di difficoltà del capitano Leonardo Bonucci: “È stato sfortunato, perché di solito si fa, si prende posizione coi gomiti. Lui è più alto, l’altro si è abbassato e lo ha preso”.
