[fncvideo id=38495]
L’ex attaccante del Milan, Jean-Pierre Papin, ha parlato in esclusiva a Tele Radio Stereo 92.7: “Gli allenatori italiani sono sempre i migliori, e hanno a disposizione grandissime squadre, penso al Bayern Monaco di Ancelotti e al Chelsea di Conte. Il più forte compagno di squadra che ho avuto? Paolo Maldini, lui era sempre al cento per cento, lui era uno straordinario professionista”.
I BOMBER – “Oggi non si vedono tante prime punte come me e come Van Basten: ci sono Suarez e Cavani con caratteristiche più o meno simili, Edinson lo vedo tutte le settimane, faceva gol in Italia, continua a farli in Francia. Fra gli attaccanti emergenti mi piace molto Belotti del Torino, sta facendo benissimo”.
CHAMPIONS – “La sconfitta traumatica del Paris Saint-Germain ha lasciato il segno. Non tutti in Francia tifano PSG, chiaro, ma siamo francesi e quell’impresa fatta dall’unica squadra, il Barcellona, in grado di compierla, è stata uno choc. Per la vittoria della Champions League vedo favorito il Bayern Monaco. Per il Monaco sarà difficile, rimontare due gol al Manchester City: non è semplice, ma la squadra di Jardim ha dimostrato di saper fare molti gol”.
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
IL CODACONS CHIEDE CHIAREZZA SU JUVE-MILAN
IlMilanista.it