Zancan: "Plizzari può essere il futuro del Milan, ma dipende da Donnarumma"

Zancan: “Plizzari può essere il futuro del Milan, ma dipende da Donnarumma”

Le parole del giornalista di Sky Sport sul giovane portiere rossonero

MILANO – Alessandro Plizzari, portiere del Milan e della Nazionale Under 20, ha vissuto una stagione all’ombra di Donnarumma e Reina, senza collezionare neppure una presenza in maglia rossonera. Eppure, il classe 2000 è considerato uno dei talenti più cristallini del nostro calcio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il giornalista Federico Zancan, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato di lui soprattutto ottica futura, come possibile erede di Gigio Donnarumma.

LE SUE PAROLE – “In vetrina durante questo Mondiale Under 20 c’è sicuramente Plizzari, il giovanissimo portiere del Milan. Se ne parla da un po’ ma può essere davvero il futuro del Milan, a seconda di quelle che saranno le scelte del club legate a Donnarumma, con l’eventuale cessione sullo sfondo. Plizzari non è stato brillantissimo contro il Messico, poi però ha risposto in maniera strepitosa nel match successivo”.

CLICCA QUI>Intanto, tutto praticamente già deciso: con Maldini DT ecco chi sarà il nuovo allenatore del Milan!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x