Taibi: "Milan, bisogna investire per tornare ad alti livelli. Su Donnarumma..."

Taibi: “Milan, bisogna investire per tornare ad alti livelli. Su Donnarumma…”

Parla l'ex portiere

MILANO – Ai microfoni di MC Sport, è intervenuto l’ex portiere rossonero Massimo Taibi, il quale ha parlato della dirigenza meneghina e di Gigio Donnarumma.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

SULLA DIRIGENZA – “Leonardo e Maldini hanno ereditato una situazione molto delicata. Con la Champions League è normale avere più budget per il mercato, in caso contrario è complicato fare grandi acquisti. Il Milan comunque deve investire di più se vuole tornare competitivo con le prime della classifica”.

SU DONNARUMMA – “Ha fatto un’ottima stagione dopo un’annata travagliata. Ha commesso qualche errore, ma a mio avviso complessivamente il suo campionato è stato positivo. L’anno scorso tutte quelle polemiche non lo avevano aiutato. Lui è stato bravo a cambiare la situazione, tornando ad essere uno dei migliori portieri in circolazione non solo in Italia. Da lui è giusto aspettarsi grandi parate e grandi prestazioni, ma è giovanissimo e bisogna avere pazienza, dandogli tempo di maturare”.

Intanto, rivoluzione da 100 milioni: cinque stelle per il Milan! > CLICCA QUI

x