MILANO – Luca Serafini, noto giornalista e tifoso rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan Tv a pochi minuti dall’inizio della sfida col Frosinone.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SUL MATCH – “Questa sera è obbligatorio vincere per mantenere vivo l’obiettivo Champions e per ipotecare quantomeno l’accesso in Europa League, il che sarebbe comunque un importante punto di partenza in vista del futuro”.
SULLA NUOVA MAGLIA – “Questa è la maglia che più rappresenta il Milan. La divisa con le strisce strette rievoca il Milan di Rivera, il Milan dei grandi successi in Italia e in Europa. E’ davvero una maglia bellissima e la Puma ha fatto un gran lavoro”.
SULL’ADDIO DI ABATE – “Si è sempre comportato da vero capitano. Ha sempre dimostrato impegno, umiltà e serietà, senza troppi proclami. E’ uno che non si è mai risparmiato per questo club, dando sempre tutto sul campo. Moltissimi giocatori del Milan attuale dovrebbero prendere esempio da uno come lui”.
Intanto, l’annuncio: “Blitz decisivo, si chiude in queste ore!” > CLICCA QUI