[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Una prestazione complessivamente positiva non è bastata al Milan per trovare la vittoria contro il Lecce. Il pareggio finale rovina il compleanno di mister Pioli e il suo esordio sulla panchina rossonera. Tra i peggiori in campo Jesus Suso, che anche sotto la guida del nuovo allenatore sembra non riuscire a trovare la scintilla per accendere la sua stagione. Tuttavia, sebbene il suo campionato sia fin qui ampiamente insufficiente, lo spagnolo continua ad essere un titolare inamovibile. Scelta non gradita dall’onorevole Matteo Salvini, leader della Lega e tifoso rossonero che ha risposto polemicamente ad un post pubblicato dal Milan su Instagram.
IL SUO COMMENTO – “Senza parole. Unica soddisfazione, ormai da anni, i tifosi rossoneri, fin troppo pazienti con la Società. Ma è previsto in Costituzione che Suso debba giocare sempre e comunque?”.

