MILANO – Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell’incrocio di stasera tra Ancelotti e Gattuso. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Il Napoli potrà battere il Milan unicamente se migliorerà in generosità, entusiasmo e spirito di squadra che sono i valori imprescindibili per raggiungere buon gioco e vittorie. I rossoneri di Rino stanno crescendo. È migliorato lo spirito di squadra, la motivazione e l’entusiasmo. Ora i rossoneri sono un team che lotta su ogni pallone, si impegna e cresce. Gli acquisti di Piatek e Paquetà stanno portando entusiasmo e speranza sia alla squadra sia agli appassionati tifosi rossoneri. La fase difensiva sta migliorando anche se si arretra troppo e così è difficile ripartire. La fase offensiva rossonera è migliorata, ma ci sono ancora ampi margini di crescita nella velocità, nei tempi delle giocate e nello sfruttamento degli spazi e del movimento. Voglio bene ad entrambi gli allenatori, spero che sia una bella partita e che vinca chi lo avrà meritato maggiormente”.
Intanto, colpaccio low cost: Leo chiude a 10 milioni! > CLICCA QUI
[poll id=”553″]