Pubblicità

Romagnoli nel mirino della Juve, ma il Milan lavora per il rinnovo: il punto

Redazione Il Milanista – 14 Novembre, 12:56

Alessio Romagnoli, capitano del Milan

Il numero 13 piace ai bianconeri

MILANO – Nell’ultima sfida di campionato, il suo errore è stato decisivo per permettere a Dybala di segnare il gol che è costato al Milan la settima sconfitta stagionale. Alessio Romagnoli ha pagato a caro prezzo la disattenzione sulla rete dell’argentino, ma sta deludendo nel complesso di una stagione in cui, finora, quasi nessun giocatore rossonero merita la sufficienza. Le eccezioni sono Donnarumma e Theo Hernandez. Romagnoli ha il contratto in scadenza nel 2022 e, al termine del campionato, i dirigenti dovranno sedersi al tavolo delle trattative per discutere del rinnovo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La procura del capitano è stata assunta da Mino Raiola, quindi è lecito aspettarsi la richiesta di un cospicuo adeguamento contrattuale (nonostante le prestazioni poco convincenti). Inoltre, stando a quello che riferisce Il Corriere dello Sport, su Romagnoli c’è l’interesse della Juventus: il club bianconero potrebbe provare ad inserirsi qualora le trattative per il rinnovo non riuscissero a decollare.