MILANO – Ai microfoni del canale televisivo rossonero, è intervenuto Gianni Rivera, leggenda del Milan e primo italiano a vincere il Pallone d’Oro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SU MILAN-BOLOGNA – “Secondo la classifica bisogna vincere. Se non si vince c’è il rischio che le altre squadre possano sorpassare il Milan. Bisogna sperare che il Milan torni a fare qualche punto in più rispetto a quanto successo ultimamente e speriamo che già contro il Bologna succeda. Non sarà una partita facile. Il Bologna sta facendo bene e bisogna essere molto attenti. A partire dalla sfida di domani, il Milan deve tornare a fare punti per essere tranquillo e disputare se non la Champions League almeno l’Europa League”.
SUI TIFOSI – “Sono sempre rimasto legato al Milan, anche se poi non ci sono più state le condizioni per stare insieme. Questi colori fanno ancora parte della mia vita. Tutt’oggi tantissimi tifosi mi fermano per strada, mi fa molto piacere”.
SULLA SOCIETA’ – “Dispiace vedere che le cose non hanno funzionato come avrebbero dovuto. Però ci sono tutte le condizioni per tornare ad alti livelli. Come siamo stati abituati in passato. Credo che la nuova dirigenza troverà la strada giusta per ridare ai tifosi le vecchie gioie vissute”.
Intanto, senza Champions è crisi totale: che addio! > CLICCA QUI