MILANO – Pepe Reina, portiere rossonero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Gattuso e del quarto posto da difendere per andare in Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
SULLA CHAMPIONS – “Abbiamo ancora la possibilità di difendere il quarto posto. Dobbiamo essere ottimisti e migliorare. Servono prestazioni più che i risultati, questi poi arrivano da sé. Ognuno deve sapere che serve dare il 110% ad ogni gara, e ancora di più in questo finale. Le avversarie sono tutte lì, domenica possiamo allontanare il Torino che è un avversario diretto. La Roma spinge, l’Atalanta sta facendo qualcosa di incredibile e la Lazio non molla. Siamo tutti lì, anche l’Inter che gioca contro la Juventus può rientrare nella mischia”.
SU GATTUSO – “Siamo tutti con il mister”.
SUL SUO RUOLO IN SQUADRA – “Il ruolo di titolare è di Gigio, se lo merita. È in formissima, è cresciuto, il mio lavoro è dargli una mano ed essere pronto quando la squadra ha bisogno di me”.
Intanto, colpi Champions? Malcom o… due stelle brasiliane > CLICCA QUI