Musacchio: "L'ultima vittoria ci ha ridato fiducia, pensiamo una gara alla volta"

Musacchio: “L’ultima vittoria ci ha ridato fiducia, pensiamo una gara alla volta”

Milan-Sampdoria: il meglio e il paggio. Musacchio tra i
Parla lo spagnolo

MILANO – Mateo Musacchio, difensore rossonero classe 1990, ha risposto a diverse domande in un’intervista concessa ai microfoni di Milan Tv.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

SULLA VITTORIA COL BOLOGNA – “Sappiamo che erano tre punti fondamentali per noi, non solo per la classifica, ma anche mentalmente, per l’Europa e per la squadra. Sicuramente questa vittoria ci ha ridato fiducia e forza per affrontare la trasferta di Firenze”.

SULLA LOTTA CHAMPIONS – “Pensiamo alla partita contro la Fiorentina, la più importante. Dopo pensiamo alle altre. Un passo alla volta. Penso si debba fare tutto il possibile per andare in Champions, giocare quella competizione è bellissimo. Non si gioca ogni anno, quindi penso che ognuno di noi debba dare il 110% di sé stesso”.

SU CALDARA – “Ragazzo bravissimo e grande giocatore. Questi ultimi mesi non sono stati belli per lui, ma deve solo pensare a lavorare perché abbiamo bisogno di lui, è importantissimo per la squadra. Deve stare tranquillo, riposare bene e tornare più forte di prima”.

SUI TIFOSI – “Stanno sempre con noi, anche nei momenti complicati e decisivi. Nell’ultima partita sono stati incredibili, sempre al nostro fianco. Noi, dal campo, abbiamo bisogno di loro e loro non ci abbandonano mai”.

Intanto, incontro fissato: colpaccio in arrivo per il Milan! > CLICCA QUI

[poll id=”556″]

x