Mourinho: "Ho voglia di rimettermi in gioco, cerco un progetto invitante"

Mourinho: “Ho voglia di rimettermi in gioco, cerco un progetto invitante”

Mourinho, nuovo allenatore del Tottenham
Le parole dell'allenatore portoghese

MILANO – Negli ultimi giorni, nel valzer degli allenatori che si è scatenato attorno alla panchina del Milan, è stato inserito persino il nome di José Mourinho. Solo una suggestione probabilmente e nulla di veramente concreto, ma intanto lo Special One è tornato a parlare ai microfoni di Eleven Sports PT.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE DICHIARAZIONI – “Ho approfittato della pausa negli ultimi cinque mesi per progettare il futuro, magari migliorare il mio staff e dare una nuova dimensione a me stesso in ottica lavorativa. Ho vinto rimanendo sempre me stesso, ora però voglio mettermi in gioco. Logico, mi piacerebbe vincere un campionato diverso dopo averlo fatto in quattro paesi diversi, o magari alzare una Champions League con un terzo club. Questo è ciò che mi piacerebbe, ma credo che andrò da chi riuscirà ad offrirmi un progetto invitante”.

CLICCA QUI>Intanto, tutto praticamente già deciso: con Maldini DT ecco chi sarà il nuovo allenatore del Milan!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x