MILANO – C’è anche Ismael Bennacer sulla lista dei desideri del Milan. A riportarlo è il quotidiano La Nazione, secondo cui la società meneghina avrebbe aggiunto il nome del giocatore algerino ai possibili rinforzi per il centrocampo, reparto da ricostruire completamente durante il mercato estivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il regista classe 1997 è stato protagonista di una buona stagione con la maglia dell’Empoli, nonostante all’ultima giornata di campionato sia arrivata la retrocessione per i toscani. Su di lui, da diversi mesi, c’è il Napoli ma negli ultimi giorni si sono aggiunte anche Milan e Roma alla lista delle pretendenti. Il club rossonero, per ora, avrebbe soltanto effettuato un sondaggio ma non è escluso che nei prossimi giorni possa intavolare una trattativa con l’Empoli che, dal canto suo, chiede almeno quindici milioni di euro.
CLICCA QUI >Intanto, arriva l’annuncio in diretta TV: “Giampaolo fa saltare tutto!”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.