MILANO – L’ultimo nome entrato in orbita rossonera per rinforzare l’attacco è quello di Andrej Kramaric, centravanti croato in forza all’Hoffenheim. Il classe 1991 piace molto al connazionale Zvonimir Boban, pronto a sua volta ad accettare la proposta dirigenziale del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’Hoffenheim, però, non ha intenzione di fare sconti per il suo attaccante, protagonista di un grande Mondiale un anno fa con la Croazia e autore in questa stagione di ben ventidue reti in Bundesliga. Stando a quel che riferisce il quotidiano Tuttosport, il club tedesco non è disposto a prendere in considerazione offerte inferiori ai trenta milioni di euro.
CLICCA QUI >Intanto, arriva l’annuncio: “Porto al Milan due colpacci!”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.