Milan, Marchetti: "Per Krunic un contratto di 4 anni"

Milan, Marchetti: “Per Krunic un contratto di 4 anni”

Rade Krunic a Milano per le visite mediche
I dettagli

MILANO – Rade Krunic è il primo acquisto per il Milan che verrà. Il centrocampista classe 1993 è stato prelevato dall’Empoli, con il quale si è messo in mostra nell’ultima stagione, per circa otto milioni di euro. Su tuttomercatoweb, il giornalista Luca Marchetti ha spiegato i dettagli dell’operazione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Il primo colpo il Milan lo ha messo a segno: Rade Krunic, dall’Empoli con una trattativa che andava avanti a fari spentissimi da almeno un mese e che Maldini, nonostante l’addio di Leonardo, ha voluto portare avanti. Una trattativa condivisa non solo con Gazidis ma anche con Boban, e Massara sullo sfondo, che nelle prossime ore si unirà al gruppo rossonero anche dal punto di vista formale: era a Milano proprio per definire i dettagli. Giocatore seguito a lungo durante l’anno e poi il colpo piazzato: 8 milioni di euro più bonus con un contratto di 4 anni al giocatore”.

CLICCA QUI >Intanto, arriva l’annuncio in diretta TV: “Giampaolo fa saltare tutto!”

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x