José Mauri: "Siamo costretti a vincere. Baka-Gattuso? Tutto risolto"

José Mauri: “Siamo costretti a vincere. Baka-Gattuso? Tutto risolto”

Josè Mauri con la maglia del Milan
Le parole del centrocampista

MILANO – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Fiorentina-Milan, è intervenuto ai microfoni del canale televisivo rossonero José Mauri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

LE SUE DICHIARAZIONI – “Ora purtroppo dobbiamo guardare anche ciò che fa l’Atalanta nelle ultime due gare, perché dopo la vittoria odierna i nerazzurri hanno fatto un bel salto in avanti per la Champions League. Noi non possiamo far altro che vincere le nostre gare e sperare in qualche passo falso delle dirette concorrenti. Lite Bakayoko-Gattuso? Non c’è nessun problema, si sono subito chiariti. Sono cose che capitano in tutte le squadre, i tifosi possono stare tranquilli: questo è un gruppo sano e unito”.

Intanto, Milan, anche con la Champions Leonardo farà fuori 4 big: le ultime > CLICCA QUI

x