IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Il report delle sedute di Milan e Udinese

Frank Kessié affronta Rodrigo De Paul

Ecco le ultime

Redazione Il Milanista

MILANO - Archiviata la pratica Roma, il Milan è tornato a Milanello subito dopo il match contro i rossoneri. Una vittoria importante che non si potrà neppure festeggiare perché mercoledì sera la formazione di Stefano Pioli sarà chiamata ad affrontare l'Udinese di Luca Gotti. Un match importante che i rossoneri giocheranno tra le mura amiche di San Siro. I bianconeri, invece, vorranno altri tre punti dopo quelli conquistati domenica pomeriggio contro la Fiorentina di Cesare Prandelli. Ecco i comunicati dei due club

QUI MILAN

 Milanello

"A MILANELLO TRA PALESTRA E CAMPO

"Rossoneri subito in campo verso la sfida di mercoledì contro l'Udinese

Rientrata in nottata da Roma la squadra si è fermata a dormire a Milanello dove, questa mattina, ha effettuato l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato, che vedrà i rossoneri affrontare l'Udinese mercoledì 3 marzo a San Siro alle ore 20.45.

IL REPORT

Seduta defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera. In campo, dopo l'attivazione muscolare fatta all'interno della struttura, gli altri componenti della rosa, che hanno iniziato il lavoro con una serie di esercizi atletici eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi. L'allenamento è proseguito con una serie di torelli a tema; lavoro aerobico a seguire, prima di una serie di esercitazioni tecniche che hanno chiuso la sessione odierna.

Il post del Milancon le immagini della seduta odierna:

QUI UDINE

MARTEDÌ 2 MARZO

Il programma di domani, martedì 2 marzo, prevede un solo allenamento al mattino. Nel primo pomeriggio, alle ore 14.30, conferenza stampa di mister Pioli.

Dopo il successo contro la Fiorentina, bianconeri subito al lavoro per preparare il match di mercoledì, a San Siro, contro il Milan.

I giocatori in campo ieri dal primo minuto hanno effettuato un programma di scarico mentre gli altri elementi subentrati o non impiegati sono scesi in campo al Bruseschi concentrandosi su esercitazioni sul possesso palla e partitine a campo ridotto.

Domani nel primo pomeriggio la rifinitura e, a seguire, la partenza per Milano.

 Un'istantanea del match tra Udinese e Milan