MILANO – Mentre la sentenza Uefa nei confronti del Milan, per la violazione del fair play finanziario, è stata sospesa, il giornalista di Sky Luca Marchetti ha fatto il punto della situazione in casa rossonera sulla ricerca del direttore sportivo e del nuovo allenatore, che sarà verosimilmente Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Il mercato per il momento rimane assolutamente fuori dai discorsi con la Uefa, Maldini sta cercando di fare la corte a Tare, che difficilmente lascerà la Lazio, ha invece convinto Giampaolo con il quale c’è un rapporto quotidiano. Ferrero dovrà vedersi domani con i suoi collaboratori per parlare del futuro, al posto di Giampaolo alla Sampdoria potrebbe arrivare Pioli. Giampaolo in questo momento è in vacanza, credo possa tornare in Italia nei primi giorni della prossima settimana. Prima, com’è giusto che sia, risolverà il contratto con la Samp e poi sarà libero di accettare la corte che gli sta facendo il Milan”.
CLICCA QUI >Giampaolo a Maldini: “Ecco tre gioielli, portamene uno!”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.