MILANO – Michele Criscitiello, noto giornalista e direttore di Sportitalia, su tuttomercatoweb ha fatto il punto della situazione in casa Milan, con Giampaolo che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni come nuovo allenatore e la ricerca del nuovo direttore sportivo che prosegue ormai da settimane.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Questione di giorni, forse anche ore. La Juventus avrà il nuovo allenatore, il Milan un nuovo organigramma e una nuova guida tecnica. Sostituire Allegri e Gattuso, per un motivo o per un altro, non sarà comunque semplice. Uno ha vinto, anche se non tutto; l’altro ha sfiorato l’impresa accesso Champions, con tutti i guai del caso. A proposito: complimenti a Leonardo, unico uomo sulla terra capace di cadere sempre in piedi. Lascia il Milan e trova il PSG. Sempre così. E’ una qualità e ci inchiniamo”.
CLICCA QUI >Intanto, che colpo di Maldini: 45 milioni e si chiude subito!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.