Cravero: "Piatek? Uno dei migliori in Serie A, ma ha bisogno dei compagni"

Cravero: “Piatek? Uno dei migliori in Serie A, ma ha bisogno dei compagni”

Piatek
Il commento dell'ex difensore ai microfoni di DAZN

MILANO – Roberto Cravero, ex calciatore ed attuale opinionista di DAZN, ha parlato del bomber rossonero Kris Piatek, ancora titolare stasera contro la Fiorentina.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

LE SUE PAROLE – “E’ indubbiamente un grande centravanti, uno dei migliori del nostro campionato. Ultimamente non ha segnato molto, ma è uno che non si risparmia mai: dà sempre tutto in campo. Inoltre, i numeri sono dalla sua parte perché dicono che in 15 partite col Milan ha realizzato 8 reti, quindi la media è comunque alta. E’ chiaro che ha bisogno del supporto della squadra, ma necessita soprattutto dell’assistenza dei compagni più tecnici, che hanno maggior qualità e lo possono mettere nelle condizioni migliori per segnare”.

Intanto, Milan, anche con la Champions Leonardo farà fuori 4 big: le ultime > CLICCA QUI

x