MILANO – Questa sera, alle 20.30, l’Inter sfiderà il ChievoVerona a San Siro nel posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il Milan sarà indubbiamente spettatore molto interessato del match, dato che attualmente i rossoneri sono ad appena un punto di distanza dai cugini, che occupano il quarto posto e quindi la zona Champions League. Intanto, il tecnico del Chievo Domenico Di Carlo, ha giurato battaglia agli uomini di Spalletti.
LE SUE PAROLE – “Dall’ultima partita contro la SPAL recuperiamo dei giocatori importanti e questo è fondamentale per noi. Si va a Milano con convinzione e determinazione e scenderemo in campo per fare il nostro meglio. Dobbiamo giocarci le nostre chance, mantenere alta la nostra dignità e il nostro modo di fare calcio. Chiaro che l’Inter è più forte del Chievo, ma il Chievo contro le grandi squadre si è sempre esaltato. Faremo di tutto per portare a casa punti, senza regalare nulla a nessuno”.
Intanto, ecco il nuovo allenatore: spunta un nome clamoroso! > CLICCA QUI