ABBONAMENTI – Un dato sconfortante per l’inizio di stagione rossonera. Infatti, da quanto riporta il quotidiano “La Repubblica” al momento sono solamente 15mila le tessere abbonamenti vendute. Non è un periodo sereno in casa Milan. Il rapporto con i tifosi non è facile. Il popolo rossonero si aspettava il grande ritorno di Ibrahimovic, ma qualora fosse, se ne riparlerà per la prossima stagione a parametrozo zero. Infatti, lo svedese “bloccato” dal suo procuratore e dalle dichiarazioni di Al Khelaifi, non rinnoverà il prossimo anno con il club francese.
LA CONTESTAZIONE – Questa sera di scena a San Siro prenderà corpo la contestazione della curva. L’indiziato principale è l’amministratore delegato Adriano Galliani. Un po’ mercato non all’altezza e strategie troppo vincolate con gli stessi canali: lo stesso Raiola, Sabatini e Preziosi.
Ora pero’ l’obiettivo numero 1 della squadra di Mihajlovic è quella di riscattarsi dopo la prima sconfitta subita per 2 a 0 contro la Fiorentina di Paulo Sousa. Per il Milan è il momento di ripartire.
__________________________________________________________________________________
Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.
__________________________________________________________________________________