ICARDI "bacchetta" Balo: "Come persona un po' così..."

ICARDI – “Balotelli? Giocatore eccellente. Come persona, un po’ cosi’…”

Icardi
ICARDI - Il ritorno di Balotelli ha fatto parlare un po' tutti. Ai microfoni de "La Repubblica" arrivano le dichiarazioni di Mauro Icardi su Mario Balotelli: "Giocatore eccellente, ma come persona un po' così..."

ICARDI – Voci che si inseguono in questo avvio di stagione e alla quasi chiusura del calciomercato. Questa volta a parlare è l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi ai microfoni del quotidiano “La Repubblica”. Il “9” nerazzurro commenta il ritorno di Mario Balotelli e anche i suoi aspetti comportamentali: “Mario Balotelli è un giocatore eccellente, altrimenti non sarebbe arrivato ai livelli che ha ottenuto, sia con i club che con la maglia della Nazionale. Come persona è un po’ così – conclude Mauro Icardi – ma ora è il momento di dover cambiare per forza. Credo che Sinisa Mihajlovic sia uno serio e duro per queste cose”.

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.

__________________________________________________________________________________

x