Andiamo a scoprire quanti giocatori che hanno vinto la Champions giocano nel nostro campionato e in quali squadre
I titolatissimi
Il primo club in Italia per Champions vinte, ovvero il Milan, può schierare solo un giocatore con la coppa nel proprio Palmares. Stiamo parlando di Marco Storari, arrivato tra l'altro a gennaio dal Cagliari. Storari ha vinto la Champions proprio con il Milan nella stagione 2006-07, nella famosa notte di Atene. VAI AL PROSSIMO >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti