Berlusconi all'asta: ecco l'iniziativa di beneficenza online - IlMilanista.it

Berlusconi all’asta: ecco l’iniziativa di beneficenza online

Berlusconi racconta un divertente aneddoto su Gullit
I fondi verranno devoluti in beneficenza alla Croce Rossa Italiana per fronteggiare l'emergenza terremoto in Abruzzo

[fncvideo id=90867]

MILANO – E’ scattata l’iniziativa di beneficenza lanciata sul portale CharityStars da parte di Silvio Berlusconi che ha messo all’asta la propria compagnia per un pranzo. Il miglior offerente infatti avrà la possibilità, insieme ad al massimo due amici o amiche, di banchettare insieme al Cavaliere. La base d’asta partiva da diecimila euro, ma in breve l’asticella si è alzata fino a superare i 17mila euro. Tutto il ricavato verrà devoluto alla Croce Rossa Italiana come aiuto per fronteggiare l’emergenza causata dal terremoto in Abruzzo.

A sponsorizzare l’evento ci ha pensato Berlusconi stesso sulla propria pagina ufficiale di Facebook: “Cari amici,
ho deciso di prestarmi a questa asta di beneficenza a sostegno delle popolazioni terremotate dell’Abruzzo.
Penso che ognuno di noi debba fare tutto quanto è nelle proprie possibilità per aiutare i nostri concittadini in difficoltà, e a volte si può essere utili anche con un gesto semplice. Sarò davvero felice di conoscere e di pranzare con un benefattore generoso e sensibile come il vincitore di questa gara, che spero verrà aggiudicata ad un prezzo molto alto dato che i fondi raccolti saranno devoluti alla Croce Rossa!”

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/SilvioBerlusconi/posts/1455530911147676″]

Ecco come il portale CharityStars presenta questa particolare asta: “Pranzare con l’imprenditore ed ex Premier Silvio Berlusconi è oggi finalmente possibile. Considerato un genio della comunicazione e della politica italiana rimane un pilastro della vita sociale e imprenditoriale del nostro paese. Conosciuto anche come il Cavaliere, Silvio Berlusconi è stato presidente del consiglio della Repubblica Italiana numerose volte, a partire dal 1994, leader indiscusso di Forza Italia, nonchè ideatore della più grande rete televisiva commerciale italiana, Mediaset. Aggiudicandoti quest’asta, avrai l’opportunità di pranzare con l’ex premier a Milano. Silvio Berlusconi ha messo all’asta questa esperienza a sostegno di Croce Rossa Italiana per l’emergenza terremoto in Abruzzo. Condizioni: Il pranzo in compagnia di Silvio Berlusconi avrà luogo a Milano in una data da definirsi in base alle disponibilità reciproche di Berlusconi e dell’aggiudicario entro 6 mesi dalla chiusura dell’asta. Le spese di viaggio sono a carico del compratore e non comprese nel prezzo definitivo dell’asta. L’aggiudicatario verrà avvisato tramite email. L’esperienza è valida per un massimo di tre persone.”

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

IL MILAN NON MOLLA FABREGAS

BACCA VUOLE SOLO IL MILAN

BALOTELLI E LA NAZIONALE

TUTTI I NOMI DEL CALCIOMERCATO

IlMilanista.it

 

 

x