Serataccia quella di ieri per il Barcellona di Luis Enrique: il Paris-Saint Germain gliene rifila 4, ma non è stata la disfatta europea più pesante della storia. E c'è anche il Milan

Clasico

Perdere "El Clasico" non è mai bello, ancor meno in una Semifinale di Coppa dei Campioni: nell'edizione 1959/60, il Barcellona perse due volte contro il Real Madrid nel giro di una settimana. Entrambe le volte i Blancos, che quell'anno andranno a vincere la competizione per la quinta volta consecutiva, si imposero sui rivali di sempre per 3-1, risultato complessivo: 6-2. Qualche anno dopo un'altra sconfitta con una spagnola: CONTINUA A LEGGERE

Real 1959

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti