MILANO – Recuperato Riccardo Montolivo mister Mihajlovic ha potuto confermare il 4-4-2 con il quale ha ottenuto le migliori prestazioni della stagione. Il problema sarà la condizione fisica con la quale si presenteranno i dodici nazionali impegnati durante la sosta.
HONDA – Nonostante il giapponese non abbia giocato nella sfida contro l’Afghanistan sarà impegnato martedì nella seconda partita con la nazionale nipponica. Il viaggio transoceanico ovviamente sarà stancante e si rifletterà inevitabilmente sulla sua prestazione contro i bergamaschi domenica prossima.
BACCA – Lo stesso discorso vale per il colombiano, con la differenza che la momento non esiste alcuna alternativa all’utilizzo del colombiano in attacco. La coppia formata con Luiz Adriano al momento è l’unica in grado di creare pericoli e Mihajlovic è costretto nella sua scelta.
KUCKA – Il recupero dello slovacco è una manna dal cielo per il tecnico serbo. Infatti Sinisa potrà decidere di schierarlo in fascia al posto di Honda garantendo un turno di riposo al giapponese o quantomeno concedendogli di entrare a partita in corso.
Ilmilanista.it
[fncvideo id=”29193″]