Verso Genoa-Milan: l’ultimo allenamento dei rossoblù prima della gara

E’ andato in scena l’ultimo allenamento della squadra di Rolando Maran in vista della partita di questa sera, tra il suo Genoa e il Milan. Ecco il report

di Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE GENOA-MILAN

MILANO – Tratto dal sito ufficiale del Genoa:

Temperatura rigida e pioggia debole a intermittenza. Al Centro Signorini il team ha sostenuto la sessione di rifinitura per la partita con il Milan, arrivato a Genova in giornata per la sfida serale allo stadio Ferraris. Dal ritiro la comitiva ha raggiunto, sulla Freccia Rossoblù, Villa Rostan per l’ultima riunione tecnica in programma, bissata poi brevemente da mister Maran sul campo durante i lavori. Le prove sul terreno hanno assorbito il programma connotato da schemi, partitella, corner e punizioni. Un ripasso degli addestramenti dei giorni precedenti, prima della sintesi e delle decisioni. Esercitazioni specifiche per i portieri, di recupero per gli elementi infortunati. Il calcio d’inizio è alle 20:45.

Non perdere il match di questa sera tra Genoa e Milan. Segui la sfida di San Siro in streaming su DAZN. La procedura per sottoscrivere l’abbonamento è veloce e semplicissima, tutti i dettagli qui: Abbonati subito per vedere Genoa-Milan e tanto altro!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy