Notizie Milan – Venerdì non ci sarà l’ex rossonero Luca Antonelli

Notizie Milan – Venerdì non ci sarà l’ex rossonero Luca Antonelli

Notizie Milan: fra due giorni si torna in campo

di Redazione Il Milanista
Antonelli, ex difensore del Milan

NOTIZIE MILAN – Il terzino ha riportato un problema muscolare alla coscia sinistra

 

MILANO – Archiviata la grande vittoria di Bergamo, il Milan deve subito pensare al prossimo impegno, in programma fra due giorni.

NOTIZIE MILAN – Venerdì sera infatti arriverà l’Empoli a San Siro. Il match, che inizialmente doveva disputarsi domenica, è stato anticipato per via dell’andata degli ottavi di Coppa Italia che si giocherà martedì 26 all’Olimpico. I toscani, così come la squadra di Gattuso, arrivano all’incontro con rinnovata fiducia, grazie alla vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato contro il Sassuolo. I ragazzi di Iachini si sono tirati fuori dalla zona retrocessione, ma i punti di vantaggio sul Bologna sono soltanto tre e il pericolo di ritrovarsi nei guai in caso di sconfitta è molto alto. Per questo, il Milan dovrà aspettarsi un Empoli agguerrito, pronto a giocare col coltello fra i denti. Intanto però, come comunicato dalla stessa società toscana, a San Siro non ci sarà l’ex della sfida: Luca Antonelli. Il terzino ha accusato un problema muscolare in allenamento e sarà costretto a saltare il suo ritorno a Milano.

IL COMUNICATO – “L’Empoli FC comunica che gli accertamenti eseguiti al calciatore Luca Antonelli in seguito al problema muscolare alla coscia sinistra riscontrato durante la seduta di allenamento di lunedì, hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado al muscolo retto femorale. Sono già iniziate le terapie del caso”.

Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy