Notizie Milan - Giampaolo al capolinea, Spalletti vicino alla rescissione con l'Inter: gli aggiornamenti

Notizie Milan – Giampaolo al capolinea, Spalletti vicino alla rescissione con l’Inter: gli aggiornamenti

Giampaolo durante Genoa-Milan
Notizie Milan: l'ipotesi esonero si sta facendo sempre più concreta

MILANO – Marco Giampaolo è ad un passo dall’esonero. A nulla sembra essere servita la vittoria contro il Genoa, arrivata comunque attraverso una prestazione negativa. Il tecnico non gode più della fiducia della dirigenza che, dal canto suo, ha avviato le trattative con Spalletti.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

NOTIZIE MILAN – Il tecnico toscano, come riferisce anche il noto giornalista Calamai, è orientato ad accettare la proposta rossonera anche per provare a prendersi una rivincita sull’Inter. Proprio il club nerazzurro svolge un ruolo determinante in questa vicenda: avendo esonerato Spalletti al termine dello scorso campionato, prima della scadenza del contratto, l’Inter sta ancora pagando il tecnico toscano e, quindi, va trovato un accordo sulla rescissione. Accordo che conviene in primis proprio alla società di Suning che, qualora Spalletti accettasse definitivamente il Milan, risparmierebbe un bel gruzzoletto.

x