Notizie Milan – F.Galli: “Mi auguro una vittoria dei rossoneri”

Filippo Galli, intervistato dal quotidiano Tuttosport, ha parlato del prossimo derby di Milano, ecco le parole dell’ex rossonero

di Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE MILAN

MILANO – Sulle colonne di Tuttosport, Filippo Galli ha parlato del prossimo Derby di Milano, e dei rossoneri. Ecco le parole dell’ex Milan.

: “Sarà una gara equilibrata e spettacolare mi dispiace però dell’assenza del pubblico. Oltre alla assenze è una partita che sarà giocata al massimo delle possibilità di ognuna delle due squadre. La speranza è che le squadre possano recuperare i giocatori che oggi sono ancora positivi. Il Milan ha trovato risultato importanti anche con l’assenza di Ibrahimovic. Con lui ovviamente i rossoneri ritrovano un giocatore di carisma. Più che sul giocatore io punterei sul lavoro fatto da Pioli. Il Milan, però, è da considerarsi una squadra se non all’altezza delle prime due, Juventus e Inter, di poco sotto. Mi auguro onestamente in una vittoria del Milan, ma nel Derby non c’è mai una favorita. Chi sarà il protagonista? Spero Calhanoglu, mi piace anche Theo Hernandez”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy