Notizie Milan, Di Stefano: «Aurier? Difficile arrivi. Calabria sta facendo bene»

Notizie Milan, Di Stefano: «Aurier? Difficile arrivi. Calabria sta facendo bene»

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Peppe Di Stefano ha fatto il punto sulla situazione per la fascia destra del Milan, analizzando le situazioni di Aurier e Calabria

Notizie Milan – Di Stefano: «Aurier difficile. Bene Calabria»

Sono ore calde per il mercato del Milan che, dopo le parole di Massara e Maldini, monitora le soluzioni da adottare per la fascia destra, con Serge Aurier sempre più lontano e la probabile conferma di Davide Calabria. Per illustrare i movimenti in tal senso della società rossonera, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il giornalista Peppe Di Stefano:

«In conferenza oggi si è parlato di Davide Calabria che al momento non è sul mercato perché Aurier è più distante, forse per ragioni economiche. Calabria comunque ha fatto bene negli ultimi anni, nonostante qualche passo falso nell’ultima stagione, ma dopo il lockdown si è ripreso davvero tanto ed è tornato ai livelli ai quali eravamo abituato a vederlo, soprattutto di Rino Gattuso».

Confermato quindi, per ora, il terzino italiano, in attesa di capire se le porte girevoli del mercato porteranno la società rossonera a tornare sui propri passi e ad optare per una sua cessione.

x