NOTIZIE MILAN – Il Psg prepara l’offerta
MILANO – Nel nuovo Milan targato Marco Giampaolo non ci sarà spazio, con ogni probabilità, per Gianluigi Donnarumma. Gigio si sta affermando come uno dei migliori portieri a livello internazionale ma, proprio per questo, molti club cominciano a bussare alla porta rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il Milan, dal canto suo, è costretto a fare almeno una grande cessione per mettere a posto i conti in ottica fair play finanziario. Donnarumma, assieme a Kessié, è il giocatore con più mercato e non è da escludere che possano partire entrambi. Per Gigio è fortissimo il pressing del Paris Saint-Germain, soprattutto ora che De Gea è ad un passo dal rinnovo col Manchester United. Il Psg aveva messo nel mirino proprio il portiere spagnolo che, però, secondo i media inglesi starebbe per firmare il nuovo accordo con i Red Devils.
L’OFFERTA – L’obiettivo numero uno del Psg, di conseguenza, diventa Donnarumma, tanto che sarebbe pronta un’offerta da sessanta milioni di euro che permetterebbe al Milan di mettere a bilancio una clamorosa plusvalenza.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.