NOTIZIE MILAN – Parla il biografo del centrocampista croato
MILANO – Luka Modric adesso è più di una semplice suggestione di mercato per il Milan. Il centrocampista croato sembra destinato a lasciare il Real (già la scorsa estate voleva cambiare aria) e i rossoneri stanno tentando di capire quali siano le condizioni per intavolare una trattativa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Indubbiamente i costi sono elevatissimi, anche per il pesante ingaggio percepito da Modric, ma la dirigenza meneghina ci sta lavorando e non sono da escludere colpi di scena. Intanto Vicente Azpitarte, giornalista spagnolo nonché amico e biografo del Pallone d’Oro, si è espresso sulla questione tramite Twitter: “Sarà un’estate interessante. Non è un’operazione facile, ma dopo la partenza di Ceballos, il Real Madrid potrebbe fare due acquisti a centrocampo: Pogba, Eriksen o Van de Beek. Il Milan non attraversa un grande momento economico, ma un trasferimento con opzione di acquisto per la prossima estate è fattibile”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.