IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Notizie Milan – Ahmedhodzic, il nome fatto da Ibra per la difesa

WOLFSBURG, GERMANY - FEBRUARY 20: Josip Brekalo of VfL Wolfsburg breaks past Anel Ahmedhodzic of Malmo FF during the UEFA Europa League round of 32 first leg match between VfL Wolfsburg and Malmo FF at Volkswagen Arena on February 20, 2020 in Wolfsburg, Germany. (Photo by Maja Hitij/Bongarts/Getty Images)

Il difensore del Malmo è finito nel mirino del Milan, sembra che sia stato proprio Ibrahimovic ad averlo consigliato alla dirigenza rossonera

Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE MILAN

—  

MILANO - Lo consiglia direttamente Ibrahimovic. Questo è quello che riporta Tuttusport sul Milan e Anel Ahmedhodzic. Il difensore centrale del Malmo infatti è nei pensieri della dirigenza rossonera, sempre alla ricerca di un giocatore in quel ruolo per gennaio. Il giovane bosniaco sembra anche essere più fattibile rispetto a Lovato, troppo alte le richieste dell'Hellas Verona, e Kabak, con lo Schalke che lo cederà solo alle sue condizioni. Ibra quindi dopo Roback continua anche 'il suo lavoro' di consigliere per il Milan, non è il primo che calciatore che suggerisce ai rossoneri e forse non sarà l'ultimo.

Ibra