IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Milan: annunciata l’amichevole estiva con lo SK Rapid

Notizie Milan - Prima amichevole con tante assenze
Milan ecco la gara con l'SK Rapid. La partita contro gli austriaci è programmata come una delle amichevoli estive per il Diavolo
Stefania Palminteri Redattore 

Il Milan ha annunciato che la Prima Squadra maschile parteciperà a una partita amichevole contro lo SK Rapid sabato 20 luglio alle 17.30 ora locale, presso l'Allianz Stadion di Hütteldorf, Vienna. L'annuncio arriva con i rossoneri che hanno conquistato il secondo posto in Serie A e si sono qualificati sia per la Champions League che per la Final Four della Supercoppa Italiana.

L'amichevole avrà un significato speciale per i due Club coinvolti in quanto entrambi celebrano il loro 125º anniversario nel 2024. Questa partita non sarà la prima tra AC Milan e SK Rapid, che si sono già affrontate sette volte in competizioni ufficiali. Il loro incontro più recente è stato negli Ottavi di finale della Coppa delle Coppe 1973/74. Il Milan trionfò con una vittoria per 2-0 in Austria, con una doppietta di Bigon.

La gara contro lo SK Rapid a Vienna precederà il pre-season Tour di AC Milan. Vedrà i rossoneri disputare tre amichevoli in tre città degli Stati Uniti tra la fine di luglio e l'inizio di agosto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.