notizie milan

F.Inzaghi sul derby: “Sarei solo felice per Simone, San Siro non si tocca”

Filippo Inzaghi con la maglia numero 9 del Milan
Filippo Inzaghi ha partecipato al format "Un'altra storia" di Dazn e ha parlato del derby e di San Siro. Ecco cosa ha detto in merito
Stefania Palminteri Redattore 

Filippo Inzaghi, ex attaccante del Milan, ha partecipato al format "Un'altra storia" di Dazn. L'ex rossonero ha toccato diverse tematiche, tra cui l'imminente derby che potrebbe consegnare ufficialmente il 20° Scudetto all'Inter.  Un pensiero anche sullo stadio San Siro.

L'ex numero 9 ha detto: "Uno lo sventai io con un mio gol. Però sono felice per mio fratello perché coronerebbe un sognoSpero che il Milan vinca la coppa, così per me sarebbe il top. Sarà una bella partita con lo stadio pieno. Io feci gol al mio primo derby con Terim. Non feci tanti gol nel derby, ma quelli che ho fatto sono stati importanti. Nei due di Champions per esempio io non feci un tiro in porta in due gare dalla tensione".

Ha poi aggiunto: "Non si tocca. Venni al Milan per San Siro. Quando facevo il Trofeo Berlusconi per me giocare a San Siro ero il mio stadio. Ho ottenuto in quello stadio tutto quello che dovevo ottenere. Nelle notti di Champions mi stimolava molto vedere i tifosi che stavano ore e ore in coda in pullman".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.