IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Impallomeni: “Pioli se vince non se ne parla, se perde è subito #Pioliout”

Impallomeni: “Pioli se vince non se ne parla, se perde è subito #Pioliout” - immagine 1
Stefano Impallomeni ha parlato a Tmw Radio del Milan e del futuro di Stefano Pioli. Di seguito ecco le sue dichiarazioni
Stefania Palminteri Redattore 

Intervenuto a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del Milan e del futuro di Stefano Pioli, tecnico rossonero ancora al centro delle critiche.

"Pioli? Anche lui come Allegri, non è uno stillicidio continuare a dispetto dei santi? Vince 5 partite di file e non se lo fila nessuno, perde o pareggia ed è subito #PioliOut. Così è difficile andare avanti. Io lo prolungherei a vita, ma i tifosi non lo vogliono più vedere. Per loro è impresentabile".

Infine, l'ex calciatore ha poi concluso: "Inzaghi? Fa bene a pensare di continuare. Ha il derby nel suo destino. Il derby gli è costato uno Scudetto, lo scorso anno lo hanno portato in finale di Champions e credo che pagherebbe una cena per vincere lo Scudetto nel derby. Vincere questo derby ha un significato enorme".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.