IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Il Torino rilancia per il Gallo: Milan e Roma perdono terreno

Andrea Belotti

Il presidente del club piemontese, nonostante gli scada il contratto a breve, continua a valutare il suo capitano tra i 25-30 milioni di euro

Redazione Il Milanista

Il Milan potrebbe scontrarsi con l'ennesimo muro sul fronte calciomercato. Nell'infinita ricerca di un profilo valido, che completi "l'attempato" reparto d'attacco, i rossoneri stanno incontrando più di una difficoltà. Oltre a Ibra e Giroud, serve un profilo più fresco e grintoso, con tanta voglia di riscatto.

Maldini e Massara avrebbero messo nel mirino un vero e proprio campione europeo, il numero 9 del gruppo azzurro; che però potrebbe chiudere le porte ad un suo trasferimento a fronte di un cospicuo aumento di stipendio. Infatti ad insinuare la trattativa intavolata dal dinamico duo, oltre alla concorrenza di altri club, ci sarebbero anche i disperati tentati di rinnovo proposti dai  proprietari della punta.

Sfuma l'ennesimo obbiettivo del Milan?

Naturalmente stiamo parlando di Andrea Belotti da tempo oggetto dei desideri di rossoneri e giallorossi. La pista verso il Gallo, però, sembra complicarsi sempre di più, soprattutto ora che il Torino avrebbe offerto un rinnovo da 4 milioni a stagione fino al 2026 al suo capitano e bomber.

Cairo sembra davvero deciso a blindarlo. Dopo il trionfo ad Euro 2020 del capitano granata, la società piemontese si sarebbe subito fatta avanti per non lasciarsi sfuggire il calciatore, se non per tenerlo a lungo termine, per poterci monetizzare più in là e non perderlo a zero nel 2022.

 Andrea Belotti attaccante del Torino

Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, il Toro fa sul serio e non mollerà un centimetro in questa corsa per assicurarsi il capocannoniere. Come già detto, infatti, Belotti è in scadenza di contratto al termine della prossima stagione, il 30 giugno 2022: e se la società non dovesse convincerlo, sarà costretta a svenderlo prima della risoluzione dell'accordo.

Ad oggi, continua ad essere seguito da Roma e Milan. I piemontesi per scoraggiare gli offerenti, nonostante la breve scadenza, valuta ancora il cartellino del 9 granata non meno di 25-30 milioni di euro.