Pubblicità

Bergomi: “La società dovrà proteggere Fonseca, va fatto lavorare”

Stefania Palminteri – 18 Luglio, 16:40

Beppe Bergomi, opinionista Sky

Giuseppe Bergomi, talent per 'Sky Sport' ha parlato di Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan. Ecco le sue dichiarazioni

Giuseppe Bergomi, ex difensore di Inter e Nazionale Italiana e oggi talent per ‘Sky Sport‘, ha parlato della situazione in casa Milan e del cambio allenatore, da Stefano Pioli a Paulo Fonseca, in questa stagione. Soprattutto alla luce dell’insoddisfazione di tanti tifosi per l’approdo del tecnico lusitano a Milanello anziché di un nome altisonante quale quello di Antonio Conte, finito invece al Napoli.

“Guarda: i tifosi, e lo dico in generale, difficilmente sono contenti. Io mi ricordo quando è arrivato Pioli, cosa dicevano, Pioli Out, Pioli Out, invece è arrivato, ha rinnovato, ha vinto uno Scudetto, ha giocato una semifinale di Champions, ha tenuto il Milan in anno a parte il campionato dove è arrivato quinto ma è entrato in Champions League per la penalizzazione della Juventus. Quindi facciamo lavorare gli allenatori e diamogli tempo. Deve essere molto brava la società nel proteggerlo“, ha detto Bergomi su Fonseca.

A me sembra una persona per bene, uno che ha idee. Se il Milan farà gli acquisti che hai nominato prima, Youssouf FofanaNiclas Füllkrug …. A me Strahinja Pavlović è un ragazzo che piace, perché il centrale mancino in fase di costruzione è importante. Solo allora questa sarà una squadra veramente forte”.