IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Porto-Milan | Pioli: “Niente alibi, abbiamo giocato male”

Stefano Pioli

Al termine di Porto-Milan, Stefano Pioli si è presentato davanti alle telecamere di sportmediaset, ecco che cosa ha detto

Redazione Il Milanista

Arriva un'altra sconfitta in Champions League per il Milan si Stefano Pioli vince il Porto, in casa, 1-0 che condanna i rossoneri, all'ultimo posto in classifica, fermo a quota 0 e con le speranze di passaggio del turno ridotte al lumicino a questo punto. Zero punti in tre partite, ma quella con i Dragones è la gara più brutta in Europa a parte del Diavolo, che non ha fatto per riuscire a strappare i tre punti e il tecnico del club meneghino non cerca alcun alibi, anche se la rete dei padroni di casa è viziata da un netto fallo su Ismael Bennacer. Ecco che cosa ha detto a fine partita Stefano Pioli, ai microfoni di Sportmediaset.

Sulla partita di questa sera.

"Gli episodi possono determinare il risultato, ma dobbiamo ammettere che questa sera siamo stati in difficoltà. Loro hanno fatto meglio per lucidità, tecnica e per come sono stati in campo. Noi non abbiamo cominciato bene, dovevamo gestire meglio la palla, avevamo anche le situazioni per riuscire ad essere più pericolosi, ma non ci siamo riusciti".

Sulla prestazione della sua squadra.

"Non è stata la nostra migliore partita e a questi livelli se non giochi con lucidità diventa difficile. Il Porto questa sera ha fatto evidentemente meglio di noi".

Sulla qualificazione al prossimo turno.

"Bisogna crederci. È facile dirlo, ma sarà più difficile metterlo sul campo, abbiamo attualmente zero punti, ma le seconde sono davanti a noi di 4 punti. Adesso dobbiamo concentrarci sul campionato, alla Champions League ci penseremo più avanti. Questa è stata una serata sbagliata".

Sull'arbitraggio.

"Devo pensare alla squadra, per quanto mi riguardo non ho voglia di parlare dell'arbitro. Devo concentrarmi sul altre cose, alla squadra".