IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Doppio obiettivo in Spagna per il Milan: si valutano Isco e Coutinho

Isco Real Madrid

Continua la ricerca del trequartista e gli occhi sono puntati in Spagna, si osservano le situazioni di Isco e Coutinho.

Redazione Il Milanista

Continua la ricerca del fantasista per il Milan. Il posto lasciato vacante dall'addio direzione Inter di Hakan Calhanoglu dovrà essere colmato nel più breve tempo possibile. La richiesta di Stefano Pioli alla dirigenza è stata abbastanza esplicita, questa squadra ha bisogno di un innesto di qualità per fare davvero il grande salto ed essere competitiva.

A tal proposito la dirigenza del Diavolo sta vagliando varie soluzioni, per poter regalare al più presto a Pioli quanto richiesto. Si studiano i vari profili che potrebbero fare al caso della squadra rossonera, da giocatori più esperti e di livello internazionale a calciatori più giovani pronti ad esplodere. Nella lista di Maldini e Massara i preferiti sono Marcel Sabitzer del Lipsia e Hakim Ziyech del Chelsea, ma entrambe le trattative, per motivi diversi, sono difficili da portare avanti. Le richieste dei tedeschi e degli inglesi, infatti, sono al momento fuori dalla portata del Milan, che non è nelle condizioni di affondare il colpo.

 LONDON, ENGLAND - APRIL 20: Hakim Ziyech of Chelsea in action during the Premier League match between Chelsea and Brighton & Hove Albion at Stamford Bridge on April 20, 2021 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Doppio obiettivo in Spagna

Tra i tanti nomi osservati due giocano in Liga con le maglie di Barcellona e Real Madrid. Stiamo parlando di Philippe Coutinho e Isco, entrambi in uscita dai rispettivi club ed entrambi dallo status non indifferente. Due calciatori di alto livello che regalerebbero sicuramente al Milan quella qualità di cui ha bisogno. Per quanto riguarda lo spagnolo del Real, alcuni discorsi sono stati già avviati durante le trattative per Brahim Diaz, l'ostacolo è l'ingaggio ma il Milan fiuta l'affare e non si farà trovare impreparata qualora dovesse venir fuori l'occasione.

Simile la situazione del brasiliano ex Inter e Liverpool. Anche lui è in uscita dal suo club, ma come riportato dal Corriere dello Sport, il problema dello stipendio il Milan lo avrebbe anche in questo caso. Per entrambi i calciatori si tratta di ingaggi da top player, che il Milan non può sostenere, soprattutto per politica societaria.