IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Vlahovic e la Fiorentina: ecco le ultime notizie sul serbo

Resta sempre al centro delle indiscrezioni di mercato Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina. Il giocatore piace anche al Milan

Redazione Il Milanista

MILANO - La dirigenza del club meneghino non ha dubbi: il futuro del reparto offensivo rossonero ha un nome e un cognome, Rafael Leao. Nonostante i passaggi del giovane portoghese in questa stagione, la stima di Maldini, Massara e Gazidis nei suoi mezzi e nel suo potenziale sarebbe immutata. Eppure le voci di Gianluca Scamacca e Dusan Vlahovic non si arrestano. Anzi i due attaccanti sembrano essere sempre in orbita rossonera. Il club meneghino, infatti, dovrebbe essere alla ricerca di un'ulteriore punta da aggiungere in rosa. Soprattutto perché la corsa Champions è ripresa, dopo il naufragio 'dell'esperimento Superlega'.

I nomi per l'attacco non cambiano, Vlahovic e Scamacca

 Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo in prestito al Genoa

Il Milan il prossimo anno sarà chiamato a giocare tantissime partite, come accaduto in questa stagione e servono ricambi per evitare la situazione di emergenza che Stefano Pioli, con il suo staff, ha dovuto fronteggiare. Il Diavolo inoltre vuole alzare il suo tasso tecnico e quindi si andrà sul mercato, alla ricerca dei migliori giovani talenti e delle migliori occasioni. In ogni caso però arrivare ai due giovanissimi centravanti non sarà semplice. La valutazione di Scamacca continua a salire, il Sassuolo adesso dovrebbe valutare il suo cartellino intorno ai 40 milioni di euro.

La Forentina dovrà convincere l'attaccante

 Dusan Vlahovic, attaccante serbo classe 2000 della Fiorentina

Anche le ultime notizie su Vlahovic non inducono al sorriso, più la Fiorentina, che il Milan però. L'attaccante infatti ha il contratto in scadenza nel 2023 e Rocco Commisso vuole blindare la sua punta.  Non basterà raddoppiargli lo stipendio per convincerlo. Intanto il calciatore continua a segnare e ogni goal fa salire le pretese del suo entourage, aumentano però anche le pretendenti. Il Milan lo segue da tempo, da almeno un anno e Stefano Pioli lo riabbraccerebbe volentieri, così come Nikola Milenkovic. La domanda da porsi però è un'altra, quanto sarà disposto a spendere il club meneghino dopo aver investito 23 milioni di euro per Rafael Leao?